BENVENUTI!

COCCOLATI TRA PIANURA E MONTAGNA

Che tu sia di passaggio oppure ci hai scelti perchè già ci conosci, sarai sicuro di godere di un ambiente tranquillo e informale, all’insegna del relax.
Il nostro ristorante si trova all’inizio di Breonio, un paese tipico della Lessinia e la nostra ampia terrazza è circondata dalle montagne e dai pascoli. Inoltre, nel periodo estivo, il fine settimata è allietato da piccoli complessi che suonano dal vivo sul plateatico, dove potrai concederti un giro di danza lontano dall’afa e dalla calura della pianura.
D’inverno, puoi invece scegliere di pranzare nell’ampia sala luminosa con la grande vetrata affacciata sulla terrazza, oppure all’interno della saletta più piccola e raccolta, riscaldata dalla stufa a pellet.

Disponiamo inoltre di una decina di stanze semplici e confortevoli, tutte dotate di servizi privati e doccia dove potrete trascorrere un soggiorno tranquillo e piacevole, lontano dal caos cittadino. L’albergo può essere punto di partenza per visitare la città di Verona o il Lago di Garda (circa 20 km) oppure un comodo appoggio dopo una intensa giornata al Parco della Cascate di Molina a pochi muinuti da noi o lungo i numerosi sentieri alcuni dei quali partono direttamente dal nostro albergo.

UN ANTICO PAESE DI MONTAGNA

BREONIO

Qui sotto trovi il link con cui accedere al sito ufficiale di Breonio, all’interno del quale potrai scaricare la mappa dei sentieri,
leggere notizie curiose e scoprire un po’ di storia di questo borgo risalente al lontano 900 d.C.
Aggiungiamo anche il link per il sito del Parco delle Cascate di Molina. Buona escursione!

© 2022 Albergo Ristorante Breonio – Privacy